Con piacere diffondiamo il comunicato apparso sulla pagina facebook ufficiale de LeRotaie che tira un bilancio di metà 2019 dell’ormai famoso treno turistico Transiberiana d’Italia. “Con il treno storico della Fondazione FS Italiane di domenica 16 giugno si sono concluse le prime due stagioni del calendario 2019 sulla ferrovia Sulmona-Carpinone-Isernia. A partire dal 5 gennaio, periodo che tutti ricordiamo per l’imponente mole di neve, fino al verde intenso e fiorito delle praterie di una primavera generosa di precipitazioni, sono stati effettuati 28 treni storici, con un totale di 11436 viaggiatori presenti.
Da domenica 23 giugno, con l’arrivo a Castel di Sangro, inauguriamo ufficialmente la stagione estiva che si chiuderà con la partenza del 15 settembre fino ad Isernia con appuntamenti ogni settimana. Seguiranno poi lo splendido e (purtroppo) breve periodo autunnale, caratterizzato da colori magnifici, e infine le attese date di Natale tra la fine di novembre e la fine di dicembre, con due partenze ogni venerdì, sabato e domenica.
Non mancheranno però novità extra calendario, per cui vi suggeriamo di seguire in questi giorni i nostri canali ufficiali. Vi aspettiamo!”
Foto tratta da LeRotaie
Metti “mi piace” sulla pagina Viaggiando Italia per restare sempre aggiornato su novità e partenze della Transiberiana d’Italia
Discussion about this post