Le Terme di Sirmione sono un complesso termale tra i più importanti della Lombardia, dove la cura del benessere è da sempre al primo posto. Affacciate sul Lago di Garda e circondata da una rigogliosa vegetazione, la struttura gode di una posizione privilegiata che contribuisce a rendere più efficace ogni trattamento.
Quali sono i servizi disponibili nelle Terme di Sirmione?
I servizi comprendono piscine esterne con angoli idromassaggio, terrazze solarium, centro estetico e spa per lui e per lei.
Quali sono le cure?
Inoltre esistono diversi tipi di cure fisioterapiche come la termoterapia (fanghi), le inalazioni (aerosol) e la balneoterapia (bagni).
Quali patologie si curano alle Terme di Sirmione?
Le cure termali di Terme di Sirmione sono cure naturali particolarmente indicate per patologie respiratorie, otorinolaringoiatriche, dermatologiche, reumatologiche. Oltre che per patologie vascolari e ginecologiche grazie alle particolari proprietà dell’acqua e del fango termali.
Qual è il periodo migliore per fare le cure termali?
Le terme si possono fare tutto l’anno. I periodi migliori sarebbero la primavera, per prevenire le allergie. Oltre che in agosto/settembre per proteggere i bimbi contro le infezioni delle vie aeree (riniti, sinusiti, otiti, faringo-tonsilliti, bronchiti).
Quali sono le modalità di accesso alle Terme di Sirmione?
L’ingresso alle Terme di Sirmione è consentito solo ai maggiori di 14 anni.
Dove alloggiare?
Il complesso offre anche alloggio: Hotel Terme Virgilio Hotel 4 stelle lusso con vista sul Lago di Garda dove trascorrere momenti di relax in totale tranquillità; mentre nel Residence Parco complesso di appartamenti vicino al lago che offre appartamenti con una o due camere da letto dotati di tutti i comfort compreso l’accesso Wi-Fi.
Foto di Michelle Raponi da Pixabay
Discussion about this post