Anche nel 2023 torna il romantico e suggestivo Treno del Foliage. Con l’arrivo dell’autunno, la ferrovia che collega Domodossola e Locarno si trasforma in un vero e proprio dipinto multicolore, con i boschi che si tingono di sfumature di rosso, giallo e arancione. Questo spettacolo della natura può essere vissuto appieno attraverso un viaggio sui nostri treni, mentre attraversano boschi incantevoli e valli selvagge.
Ogni giorno, i nostri treni effettuano collegamenti tra i due capolinea, Domodossola e Locarno, offrendo ai passeggeri un percorso straordinario di 52 chilometri, arricchito da vedute spettacolari e panorami mozzafiato che si infiammano dei colori tipici dell’autunno.
L’apertura delle vendite per i biglietti è programmata per il 18 settembre 2023. Tuttavia, a causa delle previsioni di un forte afflusso di passeggeri, è obbligatoria la prenotazione dei posti a sedere. Il prezzo del biglietto include non solo la prenotazione del posto, ma anche eventuali fermate intermedie e, se si desidera un’esperienza ancora più straordinaria, la possibilità di viaggiare a bordo dei treni panoramici.
Come fare per prenotare un viaggio sul Treno del Foliage ®?
Per maggiori dettagli, sia per i viaggiatori singoli che per i gruppi, è possibile ottenere ulteriori informazioni e effettuare le prenotazioni presso le seguenti sedi:
Locarno
- Telefono: +41 91 7518731
- Email: labiglietteria@centovalli.ch
Domodossola
- Telefono: +39 0324 242055
- Email: info@vigezzinacentovalli.com
Questo è l’anno perfetto per immergersi completamente nella bellezza autunnale di questa regione, godendo di un viaggio in treno che vi porterà attraverso uno spettacolo di colori e paesaggi che rimarranno impressi nella vostra memoria. Non perdete l’occasione di prenotare i vostri posti e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile sui treni delle Valli di Domodossola e Locarno.
L’APERTURA DELLE VENDITE È PREVISTA PER LUNEDÌ 18 SETTEMBRE 2023. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.
Foto di copertina tratta dal sito www.vigezzinacentovalli.com
Discussion about this post