La Ferrovia dei Parchi, conosciuta in passato come la Transiberiana d’Italia, rappresenta un viaggio attraverso paesaggi mozzafiato e suggestivi, immergendosi nella bellezza incontaminata della natura italiana.
Nel corso degli anni, questa ferrovia ha attirato viaggiatori da tutto il mondo con la sua magia unica. Nel 2024, i primi mesi saranno caratterizzati da partenze avvincenti, offrendo l’opportunità di esplorare le meraviglie dei Parchi Nazionali d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Che tipo di esperienza ti aspetta?
Viaggiando su binari che attraversano foreste, fiumi e montagne, i passeggeri saranno cullati dalla storia e dalla bellezza autentica di questa regione.
Un’esperienza indimenticabile attende coloro che intraprenderanno questo viaggio, immergendosi nella cultura locale e nel fascino senza tempo di una delle ferrovie più affascinanti al mondo.
Ecco da quando si potrà prenotare la partenza del 2024
Da lunedì 11 dicembre sarà online sul sito www.ferroviadeiparchi.it il nuovo calendario delle partenze invernali, quelle che verranno realizzate dalla metà di gennaio alla metà di marzo 2024.
Discussion about this post