Fino all’11 agosto, è possibile visitare il Giardino di Ninfa durante il fine settimana, con aperture serali programmate il venerdì, sabato e domenica dalle 18:00 alle 19:30.
Le visite serali rappresentano un’opportunità unica per godere della bellezza del giardino in un’atmosfera suggestiva. Le date di apertura serale sono il 2, 3, 4, 9, 10, 11 agosto, mentre il giardino sarà aperto anche il 15, 17, 18, 24, 25 e 31 agosto.
È importante notare che la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata esclusivamente sul sito ufficiale www.giardinodininfa.eu, dove è disponibile anche il calendario completo delle visite.
Dal 4 all’11 agosto, presso il Castello Caetani di Sermoneta, si terrà lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” in collaborazione con il gruppo teatrale fellini.pontinia e l’attore Clemente Pernarella. Questo evento rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti del teatro e della storia. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito CiaoTickets.
Le visite al Castello Caetani di Sermoneta, situato a pochi chilometri dal Giardino di Ninfa, possono essere prenotate tramite il sito www.castellocaetanidisermoneta.it. Durante le giornate di apertura e il venerdì pomeriggio, è disponibile un call center per informazioni e assistenza, raggiungibile al numero 0773 1880888.
All’uscita del Giardino di Ninfa, i visitatori possono usufruire di un punto ristoro gestito da Prodotti Pontini. Per chi desidera pranzare, è consigliata la prenotazione, contattando il numero 351 5626270.
Infine, per gli appassionati di natura e attività all’aria aperta, sulla pagina Facebook “parcopantanello” è possibile trovare tutte le informazioni sugli eventi organizzati da Lipu Sezione Latina nell’oasi naturale vicina al Giardino di Ninfa.
Discussion about this post