Con la nostra rubrica “Le Opinioni dei Turisti” ci piace lasciare spazio completo ai turisti che hanno visitato questo territorio e che vogliono lasciare un commento sulla loro esperienza. Se anche tu hai visitato questi luoghi, puoi raccontarci la tua esperienza sui nostri gruppi social o per mail.
L’Opinione di Renato
Non so come descrivere questa città dove nel 93/94 ci feci il militare e ogni volta che torno e sempre un’emozione L’Aquila
Ecco alcune reazioni all’opinione di Renato
- L’ Aquila bella me!!!
- Il castello è bellissimo io lo vidi tanti anni fa anche lecelledove mettevano i galeottiemi ricordo che dentro c’era un e grande callaro di rame avevano fatto una fiera dove comprai un bel macinino di ottone che ancora ho
- Salve, sapreste dirmi l’orario e i giorni di apertura per visitare il mammut?
- È una città piena di fascino misterioso anno di militare 1981.
- A me risulta che chi c’ ha fatto il militare non piaceva affatto né come caserma né come città..
- Bellissima città….
- Grazie Renato. Ricordo benissimo tutte queste foto.
- L’ho visitata la prima volta prima del terremoto e m’è piaciuta veramente tanto. Ci sono tornata due volte dopo il terremoto e mi s’è stretto il cuore. Quest’ anno a luglio sono ritornata ed è stato emozionante rivederla così bella
- Anche io sto anni dopo 25 anni sono tornata a l Aquila e mi ha emozionato tanto… bellissima cita che ho conosciuto quando mia figlia ci ha fatto l Erasmus 25 anni fa ..
- È la mia seconda terra! L’adoro
- L’ Aquila dove il prosciutto sa di prosciutto, doce il pane profuma di pane, dove i fagioli sono una delizia… dove tutta la città è un incanto che sta rivivendo dopo il terremoto.
- Alpino 94/95 città affascinante!
- Grazie Renato Appezzato per le bellissime parole rivolte alla nostra città che con tanta fatica è tornata a risplendere più bella e forte che mai!
- Bellissima la mia città, grazie per averla visitata
- anni fa ho visitato i sotterranei con un paesano di mamma e stato incredibile
- Leggi tutti i commenti
Speriamo che le foto che potrai vedere nel post originale possano darti spunti di viaggio per la tua prossima vacanza in Abruzzo.
Discussion about this post