L’ultima superluna del 2024, la Superluna Piena del Castoro, illumina con la sua luce argentea il suggestivo borgo di Calascio.
I tetti delle case, appena imbiancati dalla recente nevicata, risplendono sotto il cielo limpido, mentre in cima al monte, la maestosa Rocca di Calascio domina il paesaggio, avvolta da un’atmosfera magica. Un connubio perfetto tra cielo e terra, dove la storia e la natura si fondono in uno spettacolo senza tempo.
La foto è di Franco Di Carlo che ci dice anche: “L’ultima superluna del 2024, la Superluna Piena del Castoro, incornicia il borgo di Calascio con i tetti appena imbiancati dalla nevicata di ieri e, su in cima, la Rocca più famoso del mondo”.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post