La Via Verde è una pista ciclopedonale situata sulla Costa dei Trabocchi in Abruzzo, Italia. Estesa per circa 42 km, segue il tracciato della vecchia ferrovia adriatica, offrendo paesaggi mozzafiato tra mare e colline.
Ideale per ciclisti e pedoni, attraversa pittoreschi borghi e affascinanti trabocchi, antiche strutture da pesca. Perfetta per una giornata all’aria aperta, è un itinerario che coniuga natura, cultura e relax in un ambiente suggestivo e accogliente.
Richiesta di Barbara
Buongiorno, cerco consigli per percorrere, in bici, la Via Verde, vorrei fare percorso completo (Ortona-Vasto)… ad esempio periodo migliore, se è fattibile farla in un giorno o magari due e pernottare da qualche parte.. attendo con ansia.. grazieeee🤩
Qui puoi leggere i consigli dei lettori a proposito di questa richiesta.
La nostra rubrica “Turisti si informano” ti fa conoscere le richieste più diffuse che i lettori scrivono sui nostri gruppi ufficiali: Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo. Dopo la richiesta potrai anche conoscere quello che gli altri lettori stanno consigliando, sperando che i consigli siano utili anche a te.
Discussion about this post