Inizia con un simpatico “Ciao Terresti” il post di invito ad una divertente festa che ci sarà al rifugio Pomilio su uno degli scroci più belli della Maiella. Sabato 22 giugno, i ragazzi del rifugio vi aspetteranno dalle ore 14:00 per festeggiare l’inizio dell’estate con una grande Festa della Majella.
L’evento vedrà la partecipazione di band dal vivo come i 99COSSE e i Mami Wata & The Golden Shores. Special guests saranno il Jolly Roger Tattoo Studio con live painting.
Al rifugio Pomilio durante la festa troverete panche libere all’esterno, bar, cucina e stand di arrosticini per farvi sentire come sempre a casa vostra. Non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare gli organizzatori. Venite a vivere un pomeriggio di musica, cibo e divertimento in un’atmosfera accogliente.
Qualche informazione sul Rifugio Pomilio
Il Rifugio Pomilio, incastonato sulle maestose montagne della Maiella, rappresenta un’oasi di pace e avventura per gli amanti della natura. Situato a quota 1.850 metri, offre un panorama mozzafiato e accesso a sentieri escursionistici tra i più suggestivi dell’Appennino.
La struttura accogliente è punto di partenza ideale per escursioni verso il Monte Amaro e altri picchi circostanti, arricchendo l’esperienza con la ricca flora e fauna del Parco Nazionale della Maiella. Il Rifugio Pomilio promette un soggiorno rigenerante e autentico, immerso nella bellezza incontaminata delle montagne abruzzesi.
Discussion about this post