In questo articolo potrai conoscere le strutture che accettano bonus vacanze, gli hotel che accettano bonus vacanze, l’elenco delle strutture che accettano bonus vacanze e gli alberghi che accettano bonus vacanze.
Cos’è il Bonus Vacanze?
Il Bonus Vacanze è un contributo a sostegno del settore turistico e delle famiglie. Sarà possibile spenderlo negli alberghi, negli hotel Italiani, nei B&B e strutture ricettive che lo accettano, in un periodo compreso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.
Aggiornamento: Bonus Vacanze prorogato l’utilizzo fino al 30 giugno 2021
A quanto ammonta il Bonus Vacanza?
Il Bonus Vacanze è fissato in 500 euro per una famiglia di 4 persone. 300 euro per una di 2 persone e 150 euro per 1 persona
Chi ha diritto al Bonus Vacanze?
Per poter beneficiare del Bonus Vacanze, la famiglia deve avere un ISEE inferiore a 40.000 euro e un componente deve essere in possesso dello SPID, oltre che installare questa APP sul telefonino per poter usufruire dell’agevolazione
È necessario che un componente della famiglia sia in possesso dello SPID e bisogna installare questa app sul proprio telefono per poter attivare l’agevolazione.
La guida completa all’utilizzo del Bonus Vacanze è disponibile a questo link. Ecco l’elenco di tutte le strutture che nel territorio italiano accettano il Bonus Vacanze. È consigliabile contattare sempre la struttura prima della prenotazione per prendere accordi su come gestire il Bonus Vacanze.
Aggiornamento: Bonus Vacanze prorogato l’utilizzo fino al 30 giugno 2021
Discussion about this post