I sentieri del promontorio del Circeo, all’interno del Parco Nazionale del Circeo, offrono un’esperienza immersiva nella natura incontaminata, tra boschi di macchia mediterranea e panorami mozzafiato sul mare.
Percorrendo questi tracciati, si può scoprire la ricca biodiversità del Parco Nazionale del Circeo, tra alberi secolari e affacci spettacolari. Molti sentieri sono accessibili anche per chi viaggia con un cagnolino, rendendo la passeggiata un’avventura piacevole e sicura per gli amici a quattro zampe.
Camminare tra il verde e respirare l’aria fresca del mare, in compagnia del proprio cane, è un modo ideale per vivere appieno questo affascinante angolo del Lazio, in piena armonia con la natura.
Il luogo di oggi, i sentieri sul promontorio del Circeo in provincia di Latina, nel Lazio, è raccontato da Laura Pelos. Di seguito il video e le foto.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post