Con 5191 voti è Gaeta Medievale il vincitore del contest “Il Borgo più bello del Lazio 2022”, un viaggio virtuale in cui votare per il vostro preferito tra i 46 borghi certificati nel Lazio – così in un post apparso sulla pagina ufficiale di Visit Lazio.
Gaeta è la perla del Tirreno custodita in un’ostrica d’eccezione, il suo Golfo. La Montagna Spaccata, la Grotta del Turco e il Castello Angioino-Aragonese sono solo alcuni dei simboli più noti di uno dei I Borghi più Belli d’Italia dove sventola la Bandiera Blu. Viuzze, archi e botteghe, finestrelle, balconi e portoncini dipingono il profilo di Gaeta Medievale, il borgo antico dal sapore squisitamente italiano.
Un grazie di cuore – si legge ancora sul profilo Facebook di Visit Lazio – a tutti i borghi che hanno partecipato e a tutti voi che avete votato con entusiasmo e reso indimenticabile questo viaggio virtuale tra 46 luoghi nel Lazio. E ricordate che, qualunque sia stato il risultato, a vincere è sempre il Lazio e tutte le sue meraviglie!
Discussion about this post