La quarta edizione di Vini Selvaggi arriva a Roma domenica 12 e lunedì 13 marzo 2023, nella splendida cornice dello Spazio Novecento all’Eur. Dopo il successo dell’anno scorso con più di 2500 presenze e il sold out già al primo giorno, Vini Selvaggi, la Fiera indipendente dei vini naturali, raccoglie quest’anno oltre 100 produttori artigianali di vini, sidri, birre e fermentazione spontanea, ma anche 8 distributori di vini naturali e 4 aziende food (tra cui Trapizzino, Azienda Agricola Janas, Andrea Purgatori, Capriss).
Quest’anno sarà possibile degustare oltre 900 vini naturali provenienti da Italia, Francia, Spagna, Slovenia, Germania, Polonia. L’evento è aperto a tutti, operatori, appassionati, curiosi e chiunque desideri conoscere questo mondo. Vini Selvaggi vuole promuovere la conoscenza di un nuovo modo di bere, responsabile e autentico, basato sull’impegno dei piccoli produttori vitivinicoli il cui comune denominatore è la vinificazione naturale e l’attenzione a un’agricoltura sostenibile.
L’obiettivo è proprio quello di portare nel bicchiere una spremuta di territorio senza artifici, lontano dall’omologazione del gusto perfetto dettato dalle mode.
VINI SELVAGGI
Domenica 12 e Lunedì 13 marzo 2023
Dalle 12.00 alle 20.00
Spazio Novecento, Piazza Guglielmo Marconi, 26 B – Roma (Zona Eur)
www.viniselvaggi.it
Discussion about this post