L’evento è organizzato e promosso da Giancarlo Conte Trekking Divertimento: “In tanti passando sulla Cassia siamo rimasti rapiti dei panorami che velocemente ci scorrevano accanto all’altezza dell’antico anfiteatro di Sutri e del suo parco archeologico, ma in realtà in pochi sanno veramente quante bellezze questa zona nasconde…. E noi abbiamo voglia di condividere con voi le bellezze di questo territorio.
Inizieremo immediatamente con la prima delle sorprese scovando i resti di una incredibile chiesa rupestre diroccata, proseguiremo poi con l’antico anfiteatro, attraverseremo una porzione importante del Parco Archeologico e poi dopo aver scoperto due bellissime tagliate nascoste lì a pochi passi ci inoltreremo verso i campi coltivati di castagni e noccioli per poi immergerci in uno dei tratti più spettacolari della Via Francigena.
Non ci faremo mancare nemmeno un gran finale entrando nell’antichissima cripta della Cattedrale di Sutri per poi concludere con l’immancabile aperitivo finale che da sempre caratterizza la parte socializzante di tutti i nostri trekking”. Per maggiori informazioni leggere l’evento ufficiale su facebook.
Discussion about this post