Stai programmando di partecipare all’Infiorata di Genzano e hai bisogno di informazioni su dove parcheggiare? Ecco, in questo breve articolo ti daremo qualche informazione che potrai seguire per partecipare a questo evento dove la storia e la tradizione si intrecciano in un affascinante mosaico culturale.
Di seguito potrai conoscere i luoghi e le modalità di parcheggio gratuito e quelle a pagamento. Sia che arriverai in auto o camper o a bordo di un autobus organizzato, troverai le informazioni giuste per te.
Infiorata di Gerano dove parcheggiare?
Parcheggi gratuiti per autovetture
- Via Piave – Oratorio Salesiano
- Via Carlo Alberto Dalla Chiesa – fronte caserma Carabinieri
- Via Riccardo Lombardi
- Via Emilia-Romagna – Palasport “Gino Cesaroni”
- Via Giuseppe Mazzini
Parcheggio dedicato camper
Il parcheggio ha un costo di € 30 e include nel prezzo il servizio acqua con costo complessivo per i giorni 10/11/12 giugno
- Via Emilia-Romagna – Palasport “Gino Cesaroni”
Parcheggi per disabili
- Viale Rosselli dal civico 4 fino a piazzale Salvo d’Acquisto – lato destro della strada
- Piazza della Repubblica – lato che fiancheggia il mercato coperto
Parcheggi bus turistici costo giornaliero € 100:
- Viale Giacomo Matteotti fino a esaurimento posti
- Viale del Lavoro
Diniego di responsabilità: in questo articolo ti abbiamo dato alcune informazioni su dove parcheggiare furante l’Infiorata di Genzano. Dobbiamo aggiungere anche che la redazione cerca sempre di mantenere aggiornate le date di apertura, le informazioni e il programma. Ma consigliamo di consultare il sito ufficiale del Comune di Genzano prima di organizzare un visita o sul sito ufficiale dell’Infiorata di Genzano.
Sul posto è necessario accertarsi della possibilità di sosta controllando la segnaletica o chiedendo al personale predisposto. Contattare il comune di Genzano per qualsiasi dubbio.
Discussion about this post