La Castagnata di Novembre torna ad Anzio con la sua ventunesima edizione, organizzata dal Comitato Festeggiamenti Anzio. Questa attesa manifestazione si svolgerà in un’atmosfera di festa e allegria, dall’8 al 10 novembre 2024, per un intero weekend dedicato alla tradizione gastronomica locale.
Il cuore dell’evento sarà il campo dell’Oratorio Santi Pio e Antonio, situato in via Giacomo Matteotti, nel centro storico di Anzio. Qui, i visitatori potranno gustare piatti tipici della cucina anziate attraverso vari stand enogastronomici. Non mancheranno le caldarroste e il vino novello, autentici protagonisti della festa, che contribuiranno a creare un’atmosfera calorosa e accogliente.
Come per tutte le manifestazioni organizzate dal Comitato Festeggiamenti Anzio, anche quest’anno l’evento ha uno scopo benefico. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a opere di carità svolte dalla Caritas locale, permettendo così di coniugare divertimento e solidarietà.
Per ulteriori informazioni o per prenotare, è possibile contattare il numero 3319546704. Non perdere l’occasione di vivere una festa unica e di contribuire a una causa importante!
Discussion about this post