Un’esperienza indimenticabile dedicata agli amanti del vino e ai curiosi del gusto. Una selezione straordinaria di oltre 30 vignaioli artigianali provenienti da tutta Europa, ognuno con la propria storia da raccontare e le proprie etichette da assaporare, all’interno di uno dei borghi più belli d’Italia, Civitella del Tronto, in provincia di Teramo, in Abruzzo.
L’evento si terrà i giorni 12 e 13 maggio 2024 e ci sarà l’opportunità di degustare oltre 100 etichette di vini artigianali provenienti da diverse regioni vinicole europee, ognuna con caratteristiche uniche e sorprendenti.
I visitatori saranno coinvolti dalle storie dei vignaioli che lavorano con passione e dedizione per creare vini autentici e distintivi. Saranno presenti per condividere la loro esperienza e rispondere alle domande dei curiosi.
L’atmosfera sarà festosa con musica, conferenze e mostre. Oltre all’esperienza sensoriale dei vini straordinari che si avrà l’opportunità di degustare, ci saranno degli stand con dello street food di assoluta qualità
Si potrà approfittare anche per acquistare le bottiglie preferite direttamente dai produttori, così da portare a casa un ricordo tangibile di questo giorno.
La giornata si svolgerà all’interno di un borgo medievale che trasuda storia e tradizione in ogni suo angolo e stradina, culminando nell’imponente Fortezza Borbonica, uno dei simboli più iconici d’Abruzzo.
I biglietti sono limitati, quindi conviene assicurarsi per tempo e in anticipo il posto per partecipare a questo splendido evento.
- Il Biglietto giornaliero in prevendita per una singola giornata è pari a euro 24,9 (degustazioni illimitate)
- Il Biglietto in prevendita per due giornate è pari a euro 29,9 (degustazioni illimitate)
- Il Biglietto singola giornata alla cassa euro 24,9 (degustazioni illimitate, disponibilità ticket in base alla prevendita)
I ticket disponibili in prevendita presso il seguente link.
Discussion about this post