Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Nell’incanto di un’alba rossa, il pontile di Francavilla al Mare si staglia come un’icona di bellezza e serenità. L’orizzonte si tinge di sfumature calde e avvolgenti, mentre il mare si trasforma in uno specchio d’argento riflesso dai primi raggi del sole. Il pontile, silenzioso custode di memorie e emozioni, si erge maestoso nella quiete del mattino, invitando gli spettatori a contemplare la magia di un nuovo giorno che nasce. In questo momento di pace e romanticismo, Francavilla al Mare si rivela un luogo incantato, capace di rapire i cuori con la sua bellezza senza tempo.
La foto di oggi è di Nanà Scia e racconta il pontile di Francavilla al Mare, Chieti, Abruzzo. Di seguito la foto nel suo formato originale.
Discussion about this post