Nella quiete del Vallone delle Cornacchie, a 2433 metri sul Gran Sasso d’Italia, si stagliano imponenti e maestosi alcuni esemplari di camoscio. La luce del mattino sfiora delicatamente le loro corna, rendendo l’atmosfera magica e avvolgente.
I camosci, immersi nella loro habitat naturale, paiono quasi fondersi con il paesaggio montano circostante, dominato da vette imponenti e prati verdi punteggiati di fiori alpini. È un incontro prezioso e inaspettato con la bellezza selvaggia delle montagne, catturato in un istante di serenità e armonia con la natura.
La foto di oggi è di Max Paky e racconta icnotnri che si possono fare nel Vallone delle Cornacchie vicino il rifugio Franchetti, L’Aquila. Di seguito la foto nel suo formato originale.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post