La fotografia cattura magnificamente il Monte Circeo, un’imponente formazione rocciosa che si erge maestosa nel cielo azzurro. La bellezza iconica del monte è accentuata dalla vegetazione verde e rigogliosa che ne ricopre i pendii, contrastando splendidamente con la roccia nuda.
Ai suoi piedi, la spiaggia fine si estende dolcemente, con sabbia dorata che si fonde con le acque cristalline del mare. Le onde lambiscono la riva, creando un’atmosfera di serenità. L’immagine trasmette una sensazione di pace e naturalezza, invitando a esplorare questo angolo di paradiso dove la natura e la bellezza si incontrano in perfetta armonia.
La foto di oggi è di Luca Sbicego e racconta la bellezza iconica del Monte Circeo, sulla costa del Lazio. Di seguito la foto nel suo formato originale.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post