Schiavi di Abruzzo, borgo abbracciato dalle maestose montagne abruzzesi dell’Alto Vastese, offre un’esperienza interessante di vita tra scorsi tradizionali e importanti siti archeologici.
Nelle sue strette stradine acciottolate è possibile fare una bella passeggiata. Fuori il paese, si trova il Santuario Italico, antico simbolo di spiritualità e storia. Nel Museo Archeologico locale, i visitatori possono immergersi nel passato della regione, ammirando reperti preziosi. Tra paesaggi mozzafiato e atmosfera autentica, Schiavi di Abruzzo invita a un viaggio nel tempo e nella cultura, regalando emozioni indimenticabili.
La foto di oggi è di Schiavi di Abruzzo e Dintorni e racconta il borgo di Schiavi di Abruzzo nell’Alto Vastese, nella provincia di Chieti, in Abruzzo.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post