Torna il Villaggio di Babbo Natale a Caserta! Il “giardino incantato” di Babbo Natale per grandi e piccini sarà una nuova attrazione fatta di giocolieri, fate e simpatici assistenti. Il Parco Maria Carolina, a pochi passi dalla Reggia, si trasformerà in un giardino fatato da visitare dal 3 dicembre 2022 fino all’8 Gennaio 2023.
Ci sarà un ricco programma di animazione che sarà proposto in diversi punti del parco, come il trenino magico o la Fabbrica del Cioccolato. Non mancheranno la pista di pattinaggio, con le canzoni più belle e famose della musica natalizia. C’è anche lo street food e l’albero dei desideri, oltre a laboratori didattici e teatro dei burattini. Inclusi nel prezzo sono tutti gli stand d’animazione in grande spazi all’aperto dove il divertimento è assicurato!
Il Villaggio di Babbo Natale a Caserta e non solo
Questo Natale è un evento magico! Tanti sono gli eventi in programma. Per esempio, il periodo più dolce e magico dell’anno sta per arrivare. Durante il Natale 2022 a Napoli ci sarà un sacco di roba da fare. Quest’anno tornano anche la Fiera di Natale a San Gregorio Armeno ed il mercatino delle bancarelle, con le sue tradizioni secolari che attirano migliaia di turisti in occasione del Capodanno.
Info e costi
- Quando: Il Villaggio di Babbo Natale a Caserta ci sarà dal 3 dicembre all’8 gennaio a Caserta
- Costo: 11 euro a biglietto, 8 euro bambini dai 3 ai 10 anni
- Per prenotare il tuo biglietto su Ticketone.it
Discussion about this post