Nel cuore dell’Abruzzo, Palena regala un angolo di natura incontaminata dove il fiume Aventino disegna un percorso suggestivo tra cascate e piccoli bacini d’acqua. Seguendo il sentiero che costeggia il corso d’acqua, si può godere di un paesaggio rilassante, tra il verde dei boschi e il suono armonioso dell’acqua che scorre.
Questo itinerario è perfetto per gli amanti delle passeggiate all’aria aperta e della fotografia, regalando scorci incantevoli in ogni stagione. In primavera e in autunno, i colori della natura rendono l’esperienza ancora più affascinante. Un luogo ideale per chi cerca tranquillità e bellezza autentica. Le foto sono di In Viaggio con Social Media Mammager.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post