Parte il Treno degli Dei e il sogno diventa realtà. Sali a bordo delle carrozze a terrazzini anni ’30 della Fondazione FS con il Treno degli Dei. Un viaggio in treno storico lungo la panoramica linea ferroviaria tirrenica, alla scoperta di Tropea Borgo dei Borghi e della Costa Viola in Calabria.
Due distinti itinerari estivi in orario pomeridiano e serale che, attraverso un viaggio nel tempo a bordo di un treno storico, ti condurranno nelle località più belle della Costa degli Dei e della Costa Viola.
Potrai trascorrere una coinvolgente serata estiva a Tropea, Borgo dei Borghi 2021, o nelle principali località della Costa Viola, contando sul viaggio confortevole, sicuro e rilassante che solo il treno può offrire.
Le principali tappe del Treno degli Dei da visitare sulla base dell’itinerario scelto. Prenotando il tuo viaggio sul treno storico potrai abbinarvi una destinazione e le esperienze elaborate dai nostri partner: visite guidate, escursioni, menù turistici.
Ecco tutte le tappe previste per il 2021:
- Partenza del 10 agosto 2021
- Partenza del 13 agosto 2021
- Partenza del 16 agosto 2021
- Partenza del 20 agosto 2021
- Partenza del 27 agosto 2021
Foto tratta da www.trenodeglidei.it. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.
Ti potrebbe interessare leggere anche
- Calabria. Arriva la proposta di un Treno Storico per portare i turisti da Lamezia a Tropea
- Lazio. Quando e come vedere la Lavanda in fiore? È nella Tuscia la Provenza d’Italia
- Abruzzo. Parco del Lavino. Dove il Blu diventa Turchese e una Passeggiata diventa un Sogno [guarda le altre foto]
- Curiosità. Cos’è e come puoi viaggiare sulla Transiberiana d’Italia?
- Calabria. Hai mai visitato Scilla, il piccolo e romantico borgo di pescatori lungo la Costa Viola?
Discussion about this post