Torna Incanto di Luci presso l’Orto Botanico di Roma. Dal 19 novembre, il magico mondo della fiaba si apre ai visitatori. Un’esperienza unica, una mostra sensoriale in cui luci e natura ti avvolgono in un abbraccio di 1.5 km e accendono le sere natalizie della Capitale. Un percorso straordinario che irradia la bellezza della natura nello spazio e proietta lo sguardo verso l’infinito.
Incontrarsi tra palme splendenti nel Viale dei Rami Scintillanti, immergersi nell’incanto del Rondò di Natale, visitare la Cattedrale di Luce, per poi salire con gli occhi sulla Scala che porta fino alla Luna: quest’anno, regalati un’emozione unica nella naturale bellezza dell’Orto Botanico, per l’occasione vestito di incanto.
Dove si svolge?
L’evento Incanto di Luci si svolge presso l’Orto Botanico di Roma. Nel cuore della città Eterna, fra Via della Lungara e il Gianicolo, troverete un eden dove passeggiare lontano dal caos e godere dello spettacolo della straordinaria varietà del mondo vegetale che viene preservata nell’Orto Botanico di Roma. Situato nel parco di Villa Corsini, un tempo residenza di Cristina di Svezia, e su parte dell’area archeologica denominata Horti Getae, l’Orto Botanico di Roma è uno dei più grandi d’Italia.
In quali date è possibile visitare Incanto di Luci all’Orto Botanico?
Sarà possibile visitare l’evento dal 19 novembre 2022 all’8 gennaio 2023
Quanto costa il biglietto?
Il biglietto ha un costo di 12,50€ nei giorni feriali e di 14,50€ nei giorni festivi e nl fine settimana. Sono disponibili anche biglietti speciali per famiglie e gruppi.
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Discussion about this post