L’associazione degli infioratori raccomanda la prenotazione del parcheggio dal sito www.infioratespello.it: “Ci aiuterà a conteggiare con continuità le presenze e a garantire un evento piacevole e sicuro”
“Come sempre, non c’è nessun biglietto di ingresso per assistere all’evento, che è gratuito. La prenotazione riguarda solo il parcheggio dei veicoli e garantisce la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze del centro storico dove si svolgono le infiorate e la priorità di accesso alla manifestazione (nell’ottica di un possibile superamento del numero massimo di visitatori ammissibili secondo la normativa vigente).
Cosa che sarà particolarmente apprezzata dai visitatori umbri e dai turisti che da varie parti d’Italia decideranno di partire per raggiungere Spello per l’occasione”, spiega Guglielmo Sorci, vicesindaco con delega ai grandi eventi, che ringrazia tutti i soggetti coinvolti compresi la Prefettura e la Questura di Perugia.
Qui il link per prenotare i parcheggi 👉
“Per le auto – spiega il presidente degli infioratori Giuliano Torti – sono disponibili i parcheggi Fiordaliso (area Superconti, accesso da Via Tommaso Corbo) e Ginestra (area Snam, accesso da Via Pasciana). Per gli autobus, i parcheggi Margherita (area Grancasa, accesso da Via delle Industrie) e Girasole (accesso da via Osteriaccia), quest’ultimo anche per le moto.
I passeggeri degli autobus potranno in ogni caso scendere nelle immediate vicinanze di uno dei principali accessi alla manifestazione. Ai camper è riservato il parcheggio che si trova presso gli impianti sportivi in località Osteriaccia, nella mappa denominato Calendula. Durante la prenotazione sarà richiesta la segnalazione del numero dei passeggeri, che non è naturalmente vincolante ma ci aiuterà a conteggiare con buona approssimazione le presenze attese nelle due giornate”.
Leggi qui l’articolo completo. Foto tratta dal pagina Infiorate di Spello.
Discussion about this post