I Piani della Renga, situati a Capistrello, sono un luogo incantevole dove la bellezza della natura si manifesta in tutta la sua magnificenza durante l’autunno. Le distese verdi si trasformano in un mosaico di colori caldi, con sfumature di rosso, arancione e giallo che si riflettono nel cielo limpido.
Passeggiando tra i sentieri immersi nel foliage, è possibile respirare l’aria fresca e pura, mentre il suono delle foglie che scricchiolano sotto i piedi accompagna ogni passo. Questo scenario incantevole offre anche panorami mozzafiato, rendendo i Piani della Renga una meta ideale per escursionisti e amanti della natura in cerca di serenità.
Il luogo di oggi, i Piani della Renga a Capistrello, in provincia di L’Aquila, in Abruzzo, è raccontato da Italo Tonti. Di seguito il video e le foto.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post