Tutto è pronto a San Lupo per la seconda edizione del ‘Janara Fest’, organizzato dalla Pro Loco San Lupo con il patrocinio del Comune di San Lupo e dell’Unpli provinciale, in programma sabato 15 giugno 2024.
Ecco il programma dell’evento Janara Fest
Il programma avrà inizio alle ore 10:00 con ‘Porta l’arte in strada – gli antichi portoni raccontano’ nel suggestivo centro storico di San Lupo, accompagnato dal Dj-set Creative Labs free social food & drink.
Questa giornata creativa nasce con il progetto ‘Gli antichi portoni raccontano’, volto a ridare vita a zone del paese abbandonate e degradate a causa dell’emigrazione. Oltre 20 artisti trasformeranno i vecchi portoni del centro storico con le loro opere.
Alle ore 10:30 si terrà il laboratorio di ceramica con l’associazione Kosmos e il laboratorio “Piccoli artisti crescono” a cura della Pro Loco. Alle 11:00 in piazzetta Pergola ci sarà il dj set by Mikepaxxo, seguito alle 20:00 dal dj set di dj Demo. La serata culminerà alle 21:00 con il gran concerto dei Morfuco e Tonico 70, due rapper salernitani che uniscono grinta e energia, cresciuti insieme con i mixtape degli anni ’90 e le battles.
Qual è l’obiettivo dell’associazione?
L’obiettivo dell’Associazione turistica di San Lupo, già avviato con la prima edizione, è di rivitalizzare il centro storico e attrarre turismo, creando opere d’arte su portoni di case disabitate per ridare vita all’antico cuore del paese. Quindi, sabato 15 giugno, San Lupo vi aspetta con una giornata esplosiva che si concluderà con grande musica rap e stand gastronomici.
Discussion about this post