L’alba sul lido di Tortoreto è uno spettacolo di serenità e bellezza, con il sole che sorge lentamente all’orizzonte, dipingendo il cielo di sfumature rosa, arancione e oro.
Dalla pista ciclopedonale che costeggia la spiaggia, si può ammirare il mare calmo che riflette i colori del mattino, mentre le onde si infrangono dolcemente sulla riva.
I primi bagnanti e ciclisti iniziano a riempire il lungomare, creando un’atmosfera vivace e accogliente. Questo momento magico cattura l’essenza della vita costiera, invitando a godere della bellezza della natura e del risveglio di un nuovo giorno.
Il luogo di oggi, il lido di Tortoreto in provincia di Teramo, in Abruzzo, è raccontato da Jonathan Impullitti. Di seguito la foto.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post