In questa fotografia, un maestoso cavallo nero si erge con orgoglio ai piedi del massiccio del Gran Sasso, nella vasta e incontaminata distesa di Campo Imperatore.
Il suo mantello lucido e il portamento fiero riflettono lo spirito selvaggio e indomito della montagna. Il paesaggio circostante, con le cime rocciose e i prati ondulati, crea uno sfondo spettacolare che esalta la bellezza naturale e l’eleganza dell’animale.
L’atmosfera è pervasa da una sensazione di libertà e armonia, catturando l’essenza di un momento sospeso tra la forza della natura e la grazia della fauna selvatica.
La foto di oggi è di Manuela Rotili e racconta la bellezza selvaggia di un cavallo a Campo Imperatore, Gran Sasso, L’Aquila.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post