Menu e degustazioni nei ristoranti durante i tre giorni di fiera, i bar proporranno cocktail a tema.
La Fiera di San Giuseppe non sarà solo tra gli stand, ma coinvolgerà tutto il paese. L’idea è infatti quella di proporre ai visitatori degli assaggi e delle possibilità di acquisto di vini e prodotti tipici, con l’obiettivo poi di mangiare presso i ristoranti di Monte Compatri e degustare dei cocktail a tema nei bar.
I ristoratori hanno elaborato dei menù a prezzo fisso con i loro migliori piatti da proporre sia a pranzo che cena nei tre giorni di Fiera.
Ognuno di loro venerdì 29 aprile dalle ore 17.30 alle 19 proporrà una degustazione per comporre quello che abbiamo definito il “Percorso gastronomico di San Giuseppe”.
In questi giorni troverete volantini e post sui Social che pubblicizzano queste iniziative. La Fiera è tradizione e opportunità per le attività del territorio.
L’ Angoletto di Enrico, Madama Marina, Trattoria Belvedere Fratelli Polenta, Ristorante Pizzeria Hostaria Lo Sperone, Ristorante Pizzeria Al Caminetto, Ristorante Da Pantalone, Bar Mojito, BAR Europa di Giansiracusa e figli, Bar La Passeggiata, Dolcemania Bar, Bar BellaVista, BAR SPORT, Marty Bar.
Discussion about this post