IN PROMOZIONE
LG 32LH530V TV LED 32” FULL HD
Che tu sia un turista che visita la spiaggia per la prima volta o che tu sia un “frequentatore affezionato”, queste sono le 5 cose che proprio non puoi dimenticarti di fare se vieni nella spiaggia di Punta Penna.
1 – Costruire fantasiose case un legno utilizzando grossi rami trovati in spiaggia: costruire le pareti usando asciugamani o grossi lenzuoli colorati. Stendersi lì sotto e godere del venticello.
2 – Prendere le canoe e arrivare fin sotto il promontorio di Punta Aderci, ancorarle lì e farsi il bagno. Riportarle indietro e uscire dall’acqua con le spalle larghe il doppio 🙂
3 – Mettersi ciabatte e una maglietta e andare a comprare birra Peroni e sacchetti di patatine da riportare in spiaggia e mangiare assieme ai tuoi amici. Provare piacere nell’essere un buon cittadino mettendo da parte bottiglie vuote e carte da gettare nella differenziata.
IN PROMOZIONE LG 32LH530V TV LED 32” FULL HD a 242 € (offerta limitata)4 – Dare appuntamento agli amici in spiaggia dicendo: “piantiamo l’ombrellone più o meno a metà della spiaggia” oppure “alla fine della passerella, a destra (o sinistra)”. Telefonarsi (se c’è campo) e dirsi: “Oh, ma dove vi siete messi?”. Arrivare, alla fine, lasciare zaino e ciabatte e andarsi a fare subito il bagno.
5 – Trattenersi in spiaggia fino a tardi, fino a quando il sole rosso non andrà a tuffarsi nel mare proprio di fronte il promontorio di Punta Aderci (ps: per chi non lo sapesse, nella spiaggia di Punta Penna, per la sua angolazione, è possibile assistere sia all’alba che al tramonto)
Pensi ci siano altre cose che devi fare assolutamente nella spiaggia di Punta Penna? Bene! scrivilo nei commenti! 🙂
Discussion about this post