Dopo una vacanza in Abruzzo, condividiamo le opinioni di Chiara Pezzuto Pezzuto: “Sono stata 3 giorni in Abruzzo. Abbiamo fatto un itinerario breve ma intenso, magari può servire come spunto a qualcuno. Abbiamo alloggiato a Celano come base di partenza per le nostre giornate, avendo due bambini tutto è stato improntato a loro misura e divertimento.
Siamo arrivati in tardo pomeriggio ci siamo diretti ad Aielli piccolo borgo davvero molto molto carino abbiamo cenato in un posto molto umile ma con un panorama bellissimo. Il secondo giorno ci siamo recati al parco avventura di Ovindoli che consiglio vivamente; dopodiché ci siamo diretti verso la funivia che ci ha portato su in cima ed il panorama è davvero bellissimo. Avevamo voglia di visitare campo Serratore nonostante la distanza fosse davvero notevole ma la strada è completamente panoramica vale la pena farla.
Arrivati a campo imperatore siamo saliti fino al rifugio duca degli Abruzzi consiglio vivamente perché il panorama lassù è unico nel suo genere. Come ultimo giorno abbiamo visitato lo snow tubing di Pescasseroli ed è stato molto carino per i bambini. Poi abbiamo fatto l’esperienza al centro daini, che è davvero bellissimo sia per adulti che per bambini.
Infine nonostante fossimo parecchio lontani ci siamo recati al parco del Lavino, un posto da sogno davvero emozionante. Scusate il post ma spesso leggo che si è in cerca di itinerari con i bambini. Allego qualche foto”.
Leggi qui il post originale pubblicato sul gruppo e se hai fatto una vacanza in questa regione, invia le tue opinioni.
Discussion about this post