Una spettacolare vista notturna del Corno Grande del Gran Sasso, protagonista assoluto del paesaggio montano. La scena è illuminata da un cielo stellato che avvolge la vetta innevata, conferendole un’aura maestosa e silenziosa.
In primo piano, una sinuosa scia luminosa, simile a una “lingua di fuoco”, traccia il percorso di un’auto che attraversa il paesaggio deserto, creando un suggestivo contrasto tra il dinamismo della luce e l’immobilità della natura circostante. Un’immagine che cattura la magia delle alte quote abruzzesi sotto il manto notturno.
Foto di Vinnie Jr Dalia che ci dice anche: “Campo Imperatore, rifugio e lago Racollo ed il Gran Sasso sullo sfondo. È sempre un’autentica emozione venire a fotografare in questo luogo, dove tornare a casa insoddisfatti è praticamente impossibile, ed il divertimento è sempre assicurato, essendo pieno di spot interessanti da trovare diventa una vera caccia al tesoro”.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post