Luoghi meno turistici in Lazio, Abruzzo, Umbria e Toscana? Non è semplice fare una lista di luoghi meno turistici in queste 4 regioni dato che, possiamo dire, che tutti i turisti che decidono di venire a conoscere questa regione si distribuiscono più o meno equamente su tutto il territorio. Dal mare alla montagna, dai borghi alle riserve naturali, fiumi, laghi e cascate.
In questo breve articolo, ti consigliamo uno tra i 20 luoghi meno turistici perché le loro foto sono meno presenti sui social, ma non per questo, ovviamente, sono da considerare meno belli e interessanti da visitare.
I Giardini Botanici di Stigliano a Canale Monterano?
Giardini Botanici di Stigliano sono giardini botanici situati a Canale Monterano, provincia di Roma, Lazio, Italia centrale. Fanno parte dei Grandi Giardini Italiani. Le stesse sorgenti sulfuree erano conosciute sin dai tempi degli Etruschi e chiamate Acquae Stygianae dai Romani. Il parco dell’hotel si estende su 20 ettari e contiene le rovine delle terme romane, nonché bambù, noccioli, aceri, querce, pini romani, tamerici e fauna tra cui falchi, aironi, gufi, tassi, furetti, volpi, istrici e donnole (Scopri di più)
Discussion about this post