Come arrivare all’aeroporto Capodichino? L’aeroporto di Napoli-Capodichino è il principale aeroporto della regione Campania. È situato a circa 7 km a nord-est del centro di Napoli. È uno degli aeroporti più importanti del sud Italia. Ha una capacità di circa 12 milioni di passeggeri l’anno. Offre voli nazionali ed internazionali verso diverse destinazioni in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. L’aeroporto è dotato di un terminal passeggeri moderno e di una serie di servizi per i viaggiatori, come negozi, ristoranti e servizi di noleggio auto.
Come arrivare dalla stazione all’aeroporto Capodichino?
Puoi arrivare all’aeroporto di Napoli Capodichino dalla stazione di Napoli utilizzando diverse opzioni di trasporto:
- Taxi. Puoi prendere un taxi davanti alla stazione di Napoli e raggiungere l’aeroporto in circa 20-30 minuti, a seconda del traffico.
- Autobus. Puoi prendere l’autobus Alibus dalla stazione di Napoli e scendere alla fermata “Aeroporto Capodichino”. L’autobus parte ogni 20-30 minuti e il viaggio dura circa 30-40 minuti.
- Treno. Puoi prendere il treno circumvesuviana dalla stazione di Napoli e scendere alla fermata “Aeroporto”. Il treno parte ogni 20-30 minuti e il viaggio dura circa 30-40 minuti.
- Navetta. Puoi prendere la navetta Aerobus dalla stazione di Napoli e scendere all’aeroporto. La navetta parte ogni 30 minuti e il viaggio dura circa 30-40 minuti.
Qualunque opzione di trasporto sceglierai, ti consigliamo di verificare gli orari e le tariffe prima di partire e di tenere conto del tempo che potrebbe essere necessario per raggiungere la fermata o la stazione di partenza.
Discussion about this post