La nostra lettrice Rita Castro in famiglia e i suoi “piccoli viaggiatori” hanno intrapreso un affascinante itinerario tra le meraviglie dell’Abruzzo. Hanno iniziato con una passeggiata a Villalago e al Lago San Domenico con il suo Eremo.
Successivamente, hanno esplorato Scanno, Villetta Barrea e Civitella Alfedena, per poi immergersi nella bellezza naturale della Camosciara e concludere con una visita al pittoresco borgo di Opi. Ogni tappa ha offerto un’esperienza unica e affascinante, arricchendo il loro viaggio con panorami spettacolari e scoperte autentiche.
Queste belle foto confermano l’Abruzzo anche come meta perfetta per un viaggio per bambini che non solo si divertono ma che imparano anche tante cose, sulla natura, sulla storia e geografia e sul rispetto dell’ambiente.
A questo link puoi vedere tutte le foto scattate durante questo meraviglioso itinerario in Abruzzo.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post