Il tramonto sui Prati di Tivo offre uno spettacolo mozzafiato, con il sole che dipinge il cielo di sfumature calde e dorate. In lontananza, il borgo di Pietracamela emerge tra le maestose montagne, avvolto in un’atmosfera incantata.
Le case in pietra, con i loro tetti rossi, si integrano armoniosamente nel paesaggio montano, creando un contrasto affascinante con il blu profondo del cielo al calar della sera. Questo momento cattura l’essenza della bellezza naturale dell’Abruzzo, regalando a chi osserva una sensazione di serenità e meraviglia.
Il luogo di oggi, il borgo di Pietracamela, in provincia di Teramo, in Abruzzo, è raccontato da Ernesto Ioannone . Di seguito il video e le foto che ci dice anche: “Ecco qui, Pietracamela. Si scorge Pietracamela, e a mano a mano che si sale, si inizia a vedere il borgo, adagiato sotto la montagna e appoggiato sulle rocce. Si tratta di Pietracamela, vicino ai Prati di Tivo, in provincia di Teramo, Abruzzo”.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post