In questa suggestiva immagine del borgo di Pizzoferrato, le luci brillano come stelle in un cielo notturno, trasformando il paesaggio in un’opera d’arte vivente. Le abitazioni, illuminate, sembrano pulsare di vita, dando l’impressione di una grande astronave pronta a decollare verso galassie lontane.
L’atmosfera è magica, mentre le colline circostanti abbracciano il borgo, creando un contrasto incantevole tra l’oscurità del cielo e il calore delle luci. Un momento incantevole che invita a sognare avventure interplanetarie, mentre si ammira la bellezza di questo angolo d’Abruzzo.
La foto di oggi è di Adriana Limone (oppure Barretta Luigi) e racconta il borgo di Pizzoferrato, in provincia di Chieti, in Abruzzo. Di seguito la foto nel suo formato originale.
Viaggiando Italia è una grande famiglia fatta da tutti voi. Sia fotografi amatoriali che professionisti, molti dei nostri lettori amano la fotografia e raccontano attraverso i loro scatti scenari meravigliosi della nostra bella Italia, con punti di vista spesso originali che ci fanno venire voglia di partire.
Discussion about this post