Ci sono novità per quanto riguarda la prenotazione per l’Orient Express La Dolce Vita. Questa stagione il lusso parte in treno! Da un progetto ideato da Arsenale Spa, in collaborazione con Orient Express del Gruppo Accor, a breve saranno aperte le prenotazioni con due anni di anticipo sulla prima partenza.
Il treno de La Dolce Vita, infatti, sarà pronto a partire nel 2024 e farà rotta verso le meraviglie più belle, come i paesaggi della Costa Azzurra o Roma, oppure dell’Abruzzo, della Puglia e della Sicilia. Salendo a bordo potrai goderti 12 cabine Deluxe, 18 suite, 1 suite La Dolce Vita e il Ristorante per un servizio ‘5 stelle’.
Leggi qui tutti gli itinerari del Treno della Dolce Vita
Al salone internazionale del turismo e dei viaggi di lusso ILTM Cannes 2022 ci sarà l’annuncio ufficiale dell’apertura delle prenotazioni che saranno disponibili dal 6 dicembre.
Come sarà possibile fare la prenotazione per l’Orient Express?
La prenotazione prioritaria, aperta ai viaggiatori e alle agenzie di viaggi, potrà essere effettuata contattando il concierge desk della propria regione che registrerà i “viaggiatori prioritari” contattandoli in seguito all’apertura delle vendite online. Qual è il costo dunque? Senza sorprendersi, il costo di questa assicurazione per viaggiatori prioritari è di 500 euro sotto forma di cauzione. Questo somma che sarà dedotta dal prezzo finale del viaggio se l’utente decide di effettuare una prenotazione finale.
Leggi qui tutti gli itinerari del Treno della Dolce Vita
Quale sarà il prezzo dei biglietti?
I biglietti per la prenotazione per l’Orient Express partono da 2.000 euro a persona per notte in una cabina Deluxe e saranno ovviamente differenziati in base all’itinerario, alla tipologia di cabina scelta e alla data di partenza che i “viaggiatori prioritari” sceglieranno nel momento in cui saranno contattati dall’ufficio prenotazioni.
Discussion about this post