A poca distanza dall’aeroporto di Fiumicino e dal centro storico di Roma, QC Terme Roma è una spa immersa nel meraviglioso scenario dei vecchi casali appartenenti alla nobile famiglia Sforza Cesarini.
Sono disponibili cinquanta stanze totalmente immerse nella natura. È possibile rilassarsi in una grande spa sotterranea ricavata interamente nella parte storica.
È possibile percorrere un percorso Kneipp alle vasche sensoriali, dalla sauna al bagno turco o alla doccia emozionale laddove dove un tempo c’era l’antica “caciara” per la stagionatura del formaggio. All’aperto, piscina e idromassaggio.
Un day spa per rilassarsi nella natura
Dal lunedì al venerdì è possibile usufruire di un “Day spa” senza pernottamento. Un’intera giornata al caldo tra fumi e bagni di vapore da concludere con un calice di vino ghiacciato e focacce con mortadella. In alternativa, si può optare per il “relax sotto le stelle” dalle 19.30 alle 23 per immergersi in piscina dal tramonto in poi. Assicurati il ponentino, per un giusto refrigerio serale durante l’estate.
Roma si trova a 25 chilometri e una navetta conduce alla stazione ferroviaria di Parco Leonardo, un moderno centro commerciale con la fermata del treno metropolitano fino alla Stazione Termini.
Info: QC TERME ROMA, via Portuense 2178/a – Fiumicino (Rm), tel. 06.65.29.444, qctermeroma.it.
Discussion about this post