La nostra rubrica “Turisti si informano” ti fa conoscere le richieste più diffuse che i lettori scrivono sui nostri gruppi ufficiali: Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo. Dopo la richiesta potrai anche conoscere quello che gli altri lettori stanno consigliando, sperando che i consigli siano utili anche a te.
Richiesta di Noemi
Buongiorno, qualche maneggio in zona Filetto/Paganica/Santo Stefano di Sessanio per fare una passeggiata di qualche ora a cavallo? Grazie
Qui puoi leggere i consigli dei lettori a proposito di questa richiesta.
Passeggiate a cavallo nel Parco Nazionale del Gran Sasso
Fare passeggiate a cavallo nel Parco Nazionale del Gran Sasso è un’esperienza che unisce la bellezza della natura incontaminata al fascino dell’avventura. Cavalcare tra i sentieri di montagna e gli ampi altopiani ti permette di esplorare angoli remoti e spettacolari, circondato da paesaggi mozzafiato, vette maestose e una flora ricca e variegata.
Il ritmo del cavallo ti consente di immergerti pienamente nell’ambiente, percependo i profumi della terra e ascoltando i suoni della natura. È un modo unico per vivere l’Abruzzo, scoprendo la sua anima selvaggia e sentendosi parte di un mondo ancora autentico e incontaminato.
Discussion about this post