Le foto catturano l’essenza della spiaggia dei Ripari di Giobbe durante l’estate, un angolo di paradiso caratterizzato da colori straordinari e un mare unico. Le immagini mostrano spiaggia di pietroline colorate che si fonde con le acque cristalline del mare, la cui particolare tonalità varia dal turchese al blu profondo.
Il paesaggio circostante è dominato da una natura rigogliosa e incontaminata, con una vegetazione verdeggiante che si affaccia su questa incantevole baia. Il cielo nuvoloso e il sole timido ma caldo completano il quadro, creando riflessi e giochi di luce sull’acqua. La tranquillità del luogo e la bellezza mozzafiato dei suoi colori rendono queste foto un invito irresistibile a scoprire e godere della magia di questa spiaggia.
Il luogo di oggi, la spiaggia dei Ripari di Giobbe sulla Costa dei Trabocchi in provincia di Chieti, in Abruzzo, è raccontato da Sofia Stamelou. Di seguito il video e le foto.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post