Torna l’attesa Sagra delle Sagne di Farro a Cineto Romano, un evento imperdibile per gli amanti della gastronomia tradizionale.
Le celebri fettuccine realizzate con farina di farro saranno servite con un delizioso condimento di aglio e olio, rendendo questo piatto adatto anche ai vegetariani.
Durante la giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di degustare le Sagne di Farro e molte altre specialità locali. L’evento sarà accompagnato da vino di qualità e musica dal vivo, creando un’atmosfera conviviale e festosa.
Durante la Sagra delle Sagne al Farro, anche attività per conoscere il territorio
Inoltre, chi vorrà, potrà fare un’escursione verso le incantevoli Cascate di Rioscuro e Casarena, un’occasione unica per ammirare la bellezza naturale della zona. Maggiori informazioni sulle escursioni sono disponibili a questa pagina.
Come raggiungere Cineto Romano?
Cineto Romano è situato a poco più di mezz’ora da Roma, facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A24 Roma-L’Aquila, con uscita al casello Vicovaro-Mandela, oppure percorrendo la Via Tiburtina Valeria fino al km 52. Per ulteriori informazioni, potete contattare il numero 349 462 6028 o inviare un messaggio privato tramite la pagina della Pro Loco di Cineto Romano.
Discussion about this post