Piazza Bracci, sarà la cornice della manifestazione San Lazzaro food&beer fest, cinque giorni di gusto e divertimento che animeranno la Piazza dalle 11:00 fino a tarda notte.
Protagonisti i cibi di strada della tradizione italiana, fra queste: il fritto e le olive all’ascolana dalle Marche, il pesce fritto e alla griglia dalla Romagna, che porterà in assaggio anche l’originale piadina di filiera certificata; e ancora il lampredotto e la trippa da Firenze, i borlenghi della montagna modenese, gli arrosticini abruzzesi, la porchetta dall’Umbria e molto altro ancora.
Nel bicchiere ampio spazio dedicato alle birre di qualità, con una decina di spine che ospiteranno le creazioni di piccoli produttori del comparto artigianale, bolognese e non solo, oltre ad ospiti stranieri.
E poi vino, cocktails, bibite e succhi di frutta. Il tutto da gustare comodamente seduti ai tavoli coperti posizionati in piazza, accompagnati da musica live – dal Rock’n’roll allo swing passando per la canzone dialettale con il grande Fausto Carpani – e animazione: da non perdere martedì 25 aprile l’appuntamento pomeridiano a cura di Legnogiocando, con oltre 40 originali giochi di legno a disposizione per il divertimento di bambini, ragazzi, genitori e nonni..
Info: lafrascaontheroad@gmail.com
Indirizzo: Piazza Bracci, 1
Periodo: la manifestazione si terrà dal al
Discussion about this post