Negli ultimi giorni dell’estate, il borgo di San Felice Circeo si trasforma in un angolo di tranquillità e fascino. Le stradine acciottolate e le case colorate sembrano riscaldarsi sotto i raggi dorati del sole.
Il mare, ancora caldo, invita a passeggiate lungo la costa, mentre le terrazze dei caffè offrono angoli incantevoli per gustare un aperitivo. Con l’arrivo del tramonto, il borgo si veste di una luce calda e dorata, creando un’atmosfera di relax e bellezza senza tempo.
Il luogo di oggi, il borgo di San Felice Circeo in provincia di Latina, nel Lazio, è raccontato da Augusta Morellini. Di seguito le foto.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post