Le strade che si snodano lungo i versanti della Maiella in autunno si trasformano in un quadro vivente, avvolte da una coperta di foglie dai caldi colori dorati, rossi e aranciati.
Il tappeto di foglie ricopre l’asfalto, creando un contrasto suggestivo con il cielo grigio e l’asfalto scuro, mentre i faggi circostanti, vestiti delle tonalità autunnali, incorniciano il percorso. Ogni curva invita a immergersi in un’atmosfera romantica e malinconica, tipica di questa stagione.
È un viaggio nella natura che ispira serenità e connessione, rendendo ogni passo o sguardo un’esperienza unica e preziosa. Foto di Roberto Tucci. Di seguito la foto nel suo formato originale.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post