Sappiamo che le richieste per fare questa esperienza di viaggio sono sempre tante. Qui di seguito, scriviamo i passaggi fondamentali per poter prenotare i biglietti e, in fondo, il link ufficiale ricordiamo le partenze programmate per questo anno.
Ecco il Calendario di tutte le partenze per il 2019
Viaggi sulla Transiberiana d’Italia per i Mercatini di Natale
Viaggi sulla Transiberiana d’Italia
COME PRENOTARE ON-LINE?
Le prenotazioni per la dotazione di posti dedicata al solo treno storico A/R in giornata saranno aperte nel mese di ottobre, per la precisione lunedì 14, rispettando la stagionalità del calendario programmata.
La prenotazione con l’acquisto dei posti sarà esclusivamente online sui due siti dedicati www.latransiberianaditalia.com e www.railbook.it e non saranno pertanto prese in considerazione richieste precedenti nè sarà possibile effettuare prenotazioni anticipate.
Tutti i dettagli su itinerari, orari, costi e condizioni saranno resi noti prossimamente.
Per agevolare invece quanti in questi mesi ci stanno contattando da lontano e dall’estero, al fine di consentire loro di programmare con il dovuto anticipo questa esperienza, di seguito forniamo i recapiti da contattare per avere dettagli ed eventualmente prenotare la dotazione di posti riservata esclusivamente all’offerta treno storico + pernotto a Sulmona e dintorni, nelle strutture (hotel & B&B) convenzionate con l’agenzia abilitata alla vendita.
Agenzia Pallenium Tourism:
✦tel.: 0872 222199 (9:30 / 13:00 – 15:30 / 18:30)
✦mail: info@latransiberianaditalia.com
✦sito web: www.latransiberianaditalia.com
Riassumendo:
– le prenotazioni per la dotazione di posti per i treni storici di Natale, relative al solo viaggio A/R in giornata, saranno aperte lunedì 14 ottobre esclusivamente online sui siti www.latransiberianaditalia.com e www.railbook.it.
– le prenotazioni per la dotazione di posti riservata al pacchetto di viaggio treno storico + pernotto sono invece già in corso (dai primi di giugno) ai recapiti suindicati dell’agenzia abilitata alla vendita.
(fonte e foto tratta da LeRotaie.com)
[pro_ad_display_adzone id=”10736″]
Discussion about this post