Non c’era alcun dubbio che i viaggi sulla Transiberiana d’Italia chiudessero questo 2018 con un autentico successo. Dopo un anno intero di viaggi tematici, il mese di dicembre ha dato inizio ai viaggi per i mercatini di Natale ed è stata subito una corsa ad accaparrarsi i posti.
Alla fine è stato tutto sold-out.
Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per restare sempre aggiornato.
Novità. Ecco il Calendario di tutte le partenze per il 2019
In 24 viaggi in treno (tutti i fine settimana dal 30 novembre al 23 dicembre) permettendo a circa 9 mila passeggeri di fare un’esperienza indimenticabile. I passeggeri sul treno si sono uniti ad altri circa 8 mila che hanno visitato i mercatini di Roccaraso e Campo di Giove arrivando con autobus, auto private e viaggi organizzati.
Roccaraso attendeva gli ospiti con 32 box in legno con artigiani, hobbisti e commercianti. Campo di Giove con 25 box e altri piccoli artigiani a Palazzo Nanni in Piazza Duval. E poi ancora zampognari e banda dei babbi Natale che accompagnavano adulti e bambini fino al centro del paese al ritmo di canzoni natalizie, antichi costumi luci magiche.
Suggestivo anche il viaggio del 26 dicembre quando il treno si è fermato nel piccolo paese di Carovilli (foto) e ha permesso ai viaggiatori di partecipare al suggestivo Presepe Vivente.
Non perdere l’occasione di viaggiare sulla Transiberiana d’Italia. Ecco tutte le partenze del 2019. Scopri qui il costo del biglietto e qui come prenotare.
Buona viaggio!
Foto tratta da LeRotaie.com
Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per restare sempre aggiornato.
Novità. Ecco il Calendario di tutte le partenze per il 2019
Discussion about this post