La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Il luogo di oggi, il borgo di Nemi in provincia di Roma nel Lazio, è raccontato da Lorena Barazzutti che ci dice anche. “La località di oggi è Nemi , nel territorio dei Castelli Romani, a pochi chilometri da Roma. Nota per le sue fragoline racchiude in se molte bellezze da scoprire. Passeggiando per le deliziose vie del centro storico si possono scorgere panorami molto suggestivi sul lago e, per i più sportivi, si possono intraprendere dei divertenti trekking nell’incantevole e ricco Bosco Sacro, vivendo un’ esperienza in natura veramente rigenerante!”.
Discussion about this post